VUOI SOSTENERCI?

Progetto Avventuno è un’associazione senza scopo di lucro sostenuta attualmente dalle donazioni di privati, associazioni, enti ed organizzazioni.

A partire dal 2019 l’associazione è stata riconosciuta dal Cantone quale Ente di Pubblica Utilità. Questa risoluzione permette ai donatori di dedurre fiscalmente le donazioni a nostro favore. 

Come sostenerci:

Affiliarsi all’associazione 
CHF 40.00 / anno per nucleo familiare
Affiliarvi all’associazione quale membri vi permette di prendere parte attiva alle decisioni dell’associazione durante le assemblee. Alcune formazioni e corsi vengono proposti a tariffa agevolata per i soci. 
Se siete persone con sindrome di Down o loro familiari, sono disponibili per voi una serie di servizi di accompagnamento. 

Effettuare una donazione
Importo libero
È possibile effettuare una donazione online usando paypal, carte di credito o con versamento bancario.

Acquista dal nostro E-shop

Diventare sponsor
Importi a partire da CHF 1000.00
È possibile finanziare specifici progetti a cui lo sponsor vedrà abbinato il proprio logo. In questo caso, o nel caso di donazioni libere superiori a CHF 1000.00, verranno discusse personalmente le opzioni di visibilità.

Essere partner o main partners
A partire da CHF 5000.00 / anno
I main partner sono enti o organizzazioni che, con un’importante sostegno su più anni (minimo 3), ci garantiscono un aiuto a lungo termine che ci permette di pianificare le attività di sostegno sul territorio. Saremo lieti di valutare insieme a voi le controprestazioni che possiamo offrirvi per un sostegno di questo tipo.

DATI PER TRASFERIMENTO BANCARIO
Progetto Avventuno, Via Primasacc 17, 
6926 Montagnola
IBAN: CH470024724714506340T
BIC: UBSWCHZH80A
UBS SA Viale Castagnola 21, 6900 Lugano-Cassarate

EFFETTUA UNA VERSAMENTO ONLINE
Con PayPal o con Carta di Credito

X