VUOI SOSTENERCI?

Progetto Avventuno è un’associazione senza scopo di lucro sostenuta attualmente dalle donazioni di privati, associazioni, enti ed organizzazioni.

A partire dal 2019 l’associazione è stata riconosciuta dal Cantone quale Ente di Pubblica Utilità. Questa risoluzione permette ai donatori di dedurre fiscalmente le donazioni a nostro favore. 

EFFETTUA UNA DONAZIONE ONLINE

 

– Donazione (importo libero)
– Quota associativa 2019 (per famiglia): 
CHF 40.00


EFFETTUA UNA DONAZIONE CON UN TRASFERIMENTO BANCARIO

Progetto Avventuno, Via Primasacc 17,
6926 Montagnola
IBAN: CH470024724714506340T
BIC: UBSWCHZH80A
UBS SA Viale Castagnola 21, 6900 Lugano-Cassarate

Sponsorizzazioni:

È possibile finanziare specifici progetti a cui lo sponsor vedrà abbinato il proprio logo. In questo caso, o nel caso di donazioni libere superiori a CHF 1000.00, verranno discusse personalmente le opzioni di visibilità.
La lista delle iniziative finanziabili è disponibile nel dossier informativo per l’anno in corso (pdf).

Donazioni libere:

È possibile effettuare una donazione online usando paypal, carte di credito o con versamento bancario al conto intestato a:

Diventare soci:

Versando annualmente la Quota Associativa di CHF 40.00 / famiglia sosterrete le nostre iniziative e sarete invitati a prendere parte attivamente alle nostre assemblee. Avrete inoltre la possibilità di accedere alle formazioni ed ai seminari con tariffe agevolate e, se siete persone con sindrome di Down o loro familiari, sono disponibili per voi una serie di servizi di accompagnamento. 

X