GIORGIO DEIANA FOUNDATION

 

Il SIg. Giorgio Deiana si é per anni occupato nel dare una possibilità, una speranza alle persone più deboli e bisognose.
Credeva nella loro capacità, qualità e tenacia.

Per onorare la sua memoria e continuare a portare avanti le sue idee, sua moglie e i suoi figli hanno creato nel 2018 la Giorgio Deiana Foundation.

 

Dal 2022, la Giorgio Deiana Foundation sostiene l’associazione Avventuno, sia in termini finanziari che con un genuino interesse e vicinanza per le nostre iniziative.

Grazie alle donazioni della Giorgio Deiana Foundation abbiamo in questi anni realizzato:

– Un weekend residenziale e di formazione con 15 famiglie Avventuno a Lanzo d’Intelvi (giugno 2022)

– La possibilità di invitare le nostre famiglie a cavalcare Mirtillopresso la Fondazione Provvida Madre.

– La realizzazione di 3 video per favorire lo sviluppo e la diffusione della comunicazione bimodale, strumento fondamentale per lo sviluppo del linguaggio e cognitivo dei bambini con difficoltà di espressione verbale.

– Il sostegno diretto alle attività di stage inclusivi per persone con sindrome di Down in aziende ordinarie, siano di tipo osservativo (14-18 anni) sia di tipo formativo (18+).

– La copertura di costi gestionali che ci permettono di offrire consulenza diretta e tempestiva alle famiglie di bambini con sindrome di Down, in qualunque momento e per qualsiasi necessità.

… e molto altro.

 

Grazie!

 

 

In foto: il Sig. Giorgio Deiana (da giorgiodeianafoundation.ch/gallery)

 

Per saperne di più:

www.giorgiodeianafoundation.ch

 

X