Marzo, 2019

24mar15:30- 18:30CONCERTO AGRA

Dettagli evento

Domenica 24 marzo 2019
————————-
dalle ore 15:30 – merenda per famiglie (e per tutti i presenti)
dalle ore 17:00 – concerto “Ensemble Note Amiche” (raccolta fondi a favore delle iniziative del Progetto Avventuno)

MERENDA
———-
A pochi passi dalla Chiesa di St. Tommaso di Agra, dalle ore 15:30 avremo il piacere di offrire una merenda alle famiglie dell’associazione e a tutte le persone presenti.
Un’occasione per i membri della nostra associazione di rivedersi, pochi giorni dopo la Giornata Mondiale per la Sindrome di Down, e un’opportunità per chi lo desidera di conoscere la nostra associazione e scambiare due chiacchiere prima del concerto!

ENSEMBLE NOTE AMICHE
————————–
Il gruppo, formato da donne attive nella Collina d’Oro Musica, è stato costituito nel 2012. Le componenti sono tutte musiciste dilettanti che, grazie all’amicizia che le unisce, desiderano impegnarsi in un’attività di volontariato. Con questo scopo, le Note Amiche si sono esibite soprattutto in diverse Case Anziani della regione e nel 2015, in collaborazione con il coro Val Genzana di Massagno, hanno suonato in favore del Tavolino Magico di Fra Martino. Nel 2018, le Note Amiche hanno organizzato un concerto nell’Oratorio di San Nazzaro a Montagnola in sostegno delle attività dell’Associazione Atkye. L’Ensemble è diretto dal Maestro Gioacchino Sabbadini.
Per questa occasione, le Note Amiche hanno Il piacere di ospitare la violinista CRISTINA TAVAZZI SAVOLDO.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ! ! !

Orario

(Domenica) 15:30 - 18:30

X