FONDO PER FAMIGLIE IN MEMORIA DI EILEEN WEST

 

Il 23 dicembre 2019 ci ha lasciati Eileen West, donna di grande unicità ed entusiasmo per la vita, da sempre vicina alla nostra associazione quale
amica, socia e sostenitrice.

Eileen ha avuto un percorso caratterizzato da importanti soddisfazioni personali e professionali e da piccoli e grandi ostacoli, che ha sempre affrontato e superato con grazia, forza e dignità. Il suo modo di convivere negli ultimi anni con la malattia di Parkinson e il suo desiderio di compiere costantemente gesti di altruismo sono secondo noi un esempio per tutte le persone che di fronte alle incertezze e alle sfide della vita si possono sentire in difficoltà.

Nel suo testamento, pubblicato nel gennaio 2020, ha nominato l’associazione Progetto Avventuno quale erede dei suoi beni. La donazione è stata depositata in uno specifico Fondo Progetti in memoria di Eileen West (fondo progetti), che viene utilizzato per dare sostegni diretti alle famiglie di bambini con la sindrome di Down nel nostro territorio.

 

Chiunque può contribuire con una donazione libera al Fondo Progetti in sua memoria, affinché Eileen continui ad essere di aiuto alla comunità che tanto aveva a cuore.

 

CONTO PER FONDO PROGETTI IN MEMORIA DI EILEEN WEST

Avventuno, Via Municipio 8, 6919 Carabietta
IBAN: CH66 0024 7247 1450 63M3 U
BIC: UBSWCHZH80A
UBS SA Viale Castagnola 21, 6900 Lugano-Cassarate

Se preferite donare utilizzando una polizza di versamento, non esitate a richiederla all’indirizzo info@avventuno.org.

 

X